Calciomercato.com

  • Getty Images
    Melo-Inter, ultimatum del Galatasaray

    Melo-Inter, ultimatum del Galatasaray

    Il Galatasaray fissa un ultimatum per Felipe Melo: se l'Inter vuole il brasiliano, deve presentare un'offerta entro il 14 agosto. Se entro quella data non sarà raggiunto l'accordo, l'ex centrocampista di Fiorentina e Juventus firmerà il rinnovo con il club turco. Venerdì, secondo quanto riferisce il sito Habervitrini.com, ci sarà l'ultimo contatto fra le parti: in caso di fumata nera, il Gala metterà sul tavolo un nuovo contratto da un anno con opzione per una seconda stagione. Melo aspetta una chiamata dall'Inter: in caso contrario, firmerà il rinnovo

    GUARIN NON CONVOCATO - Intanto, fra i convocati dell'Inter per il Trofeo Tim in programma questa sera (LEGGI QUI) non figura Fredy Guarin: l'esclusione dovrebbe essere stata causata da un leggero affaticamento muscolare. Il mercato? Per ora non ci sono sviluppi concreti (LEGGI QUI), ma non si esclusono sorprese. 

    RANOCCHIA, SONDAGGI DALLA PREMIER - Non solo la Roma sulle tracce di Andrea Ranocchia. Come riferisce il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, sul capitano dell’Inter ci sarebbero stati sondaggi anche da parte di due big inglesi, Liverpool e Arsenal.

    Altre Notizie