AFP/Getty Images
Mbappé al PSG? Per il Barcellona più Dembelé di Coutinho, il Real Madrid si consola col primo gol di Vinicius Junior
COUTINHO INCEDIBILE - Il Liverpool considera incedibile Coutinho e ha rifiutato i 100 milioni offerti dal Barça. Lo stesso brasiliano ex Inter non forzerà la mano per essere ceduto. L'allenatore dei Reds, Klopp ha confermato: "Il fatto che una squadra venga con un'offerta non vuol dire che dobbiamo riflettere se vendere un calciatore o no. Non si tratta di quanto sono disposti a pagare, noi non abbiamo necessità di vendere. La priorità è mantenere i ragazzi che stanno qui per migliorare la rosa. Dobbiamo chiederci se possiamo sostituirlo e come possiamo sostituirlo nel caso si verifichi una cessione di giocatore".
JESE' VERSO FIRENZE - Intanto il mercato in attacco del Paris Saint-Germain si muove anche in uscita. Secondo L'Equipe, il francese Jean-Christophe Bahebeck (nella scorsa stagione in prestito al Pescara) può trasferirsi con la stessa formula al club olandese dell'Utrecht, mentre lo spagnolo Jesé (ex Real Madrid) è nel mirino della Fiorentina.
VINICIUS JR IN RETE - Il Real Madrid si 'consola' col primo gol tra i professionisti di Vinicius Junior. L'attaccante brasiliano classe 2000, già acquistato per 45 milioni di euro e lasciato in prestito al Flamengo fino a giugno 2019, ha segnato il 5-0 contro il Palestino nel ritorno dei sedicesimi di finale in Copa Sudamericana. Entrato in campo al 72', il ragazzo ci ha messo un minuto per fare centro: sarà il primo di una lunga serie.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
Today we witnessed Vinicius Jr's first goal as a professional. We hope it's the first of many! #FLAxPLT pic.twitter.com/SbY3YDhZQZ
— Flamengo (@Flamengo_en) 10 agosto 2017