Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Mbappé porta il PSG in tribunale: fallita la mediazione della LFP, si va per vie legali

    Mbappé porta il PSG in tribunale: fallita la mediazione della LFP, si va per vie legali

    La lunga storia di amore e odio tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain sembrava definitivamente conclusa lo scorso 3 giugno, quando il Real Madrid ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'attaccante francese. E invece la telenovela che lega Mbappé al suo ex club non accenna a placarsi e si arricchisce di un nuovo episodio, che porta le tensioni tra le parti a un livello ancora più alto.

    MEDIAZIONE FALLITA - Le frizioni tra club e giocatore risalgono all'estate scorsa, quando in ragione della sua mancata volontà di rinnovare il contratto con i parigini era stato prima messo fuori rosa, salvo poi essere reintegrato. Dissapori che si erano poi riaccesi quando a ridosso del fine del suo contratto la società aveva negato al giocatore il pagamento di diversi milioni di arretrati tra stipendio e bonus. Nonostante la mediazione portata avanti nell'ultimo periodo dalla LFP (Ligue de Football Professionnel), con l'obiettivo di risolvere la diatriba. Possibilità esclusa dal giocatore che - riporta Sky - sembra non volerne sapere di scendere a compromessi.

    IN TRIBUNALE - Nemmeno l'ultimo incontro di oggi - 11 settembre - con la commissione giuridica della LFP alla presenza delle due parti è riuscito a riportare la pace. E così va avanti la battaglia legale tra Mbappé e il Paris Saint-Germain, con il giocatore che adesso va verso un confronto in tribunale, che stabilirà il da farsi con i 55 milioni di arretrati richiesti del francese al suo ex club.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Pinastro63
    Pinastro63

    Azzz. 55 milioni non sono proprio niente

    • 1
    • 0

    Altre Notizie