Matuidi-Juve: Marotta incontra Kluivert, il francese si avvicina
17.45 INCONTRO TRA LE PARTI - Marotta e Kluivert si sono incontrati: dopo il sorteggio ci sarà un ulteriore aggiornamento tra le parti ma, come appreso da calciomercato.com, filtra ottimismo per la riuscita dell'affare. Presenti a Montecarlo anche Agnelli, Nedved e il dg del PSG Blanc.
16.30 MAROTTA ATTENDE KLUIVERT - Marotta a Montecarlo attende il direttore sportivo del PSG Patrick Kluivert per parlare del futuro di Blaise Matuidi. Incontro cruciale (foto Alessandro Alciato Twitter).
11.00 MATUIDI VUOLE LA JUVE - Il Paris Saint Germain prova a resistere all'assalto della Juventus per Blaise Matuidi. Come si legge su L'Equipe (foto), il club campione di Francia, con il ds Patrick Kluivert ha provato nelle ultime ore a trattenere il centrocampista offrendogli il rinnovo del contratto che vada oltre l'attuale scadenza, fissata al giugno 2018. Il classe 1987 di Tolosa però ha le idee chiare e sembra inamovibile: vuole la Juve, come ha spiegato alla dirigenza del PSG. Ieri c'è stato un ennesimo incontro fra Mino Raiola (agente del giocatore) e la Juventus, mentre oggi i bianconeri incontreranno gli emissari dei campioni di Francia, a margine del sorteggio della fase a gironi di Champions League, a Montecarlo. I campioni d'Italia offrono 30 milioni di euro, bonus compresi, il PSG ne chiede almeno 32: come è evidente, l'accordo non è lontano. Anche se il PSG proverà a far cambiare idea a Matuidi fino all'ulltimo istante. E se l'operazione Matuidi dovesse saltare? Il piano B risponde al nome di Mateo Kovacic, che nelle ultime ore è stato nuovamente offerto alla Juve.