Milan, UFFICIALE: il bollettino di Mati
17.30 COMUNICATO MILAN - Comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni di Mati Fernandez: "AC Milan comunica che Mati Fernandez si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane".
16.10 Il giocatore, dopo 4 ore di visite mediche, ha lasciato la Madonnina per recarsi a Milanello e conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico di Montella. Nessun passaggio a casa Milan, però, per il centrocampista cileno.
Primo contatto con il mondo Milan per Mati Fernandez, il centrocampista cileno è atterrato questa mattina all'aeroporto di Linate dove ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Sono molto felice di essere qui e spero di dare tutto, sono molto contento di aver ritrovato Montella. L'infortunio? Vediamo, devo fare i controlli". Mati si è poi subito recato presso la clinica La Madonnina nel centro di Milano per effettuare gli esami strumentali di controllo, nel pomeriggio poi tappa a Milanello per conoscere i nuovi compagni e visita a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al Milan.