
Martinez convince e Inzaghi lo incorona: il futuro dell'Inter è in buone mani
- 23
Inter, la chance di Martinez: almeno 5 big match per capire definitivamente se sarà lui il titolare futuro
FATTORE SOMMER – Al di là dell’infortunio che lo terrà fermo per circa un mesetto, Sommer ha 36 anni sulla carta d’identità e un contratto in scadenza nel 2026. Fattori che, al netto di ogni incidente di percorso, avrebbero portato l’Inter a doversi guardare intorno nella prossima sessione di mercato.
FUTURO IN CASA – Nella gara contro il Genoa, andata in scena sabato sera a San Siro, Martinez ha ben figurato, con una parata che ha tenuto a galla i nerazzurri. Non solo ottima dimestichezza con i guantoni, lo spagnolo ha fatto vedere di essere anche in grado di giocare bene con i piedi, trasmettendo grande sicurezza al reparto difensivo. Condizione necessaria per i portieri nel calcio di oggi, dove la costruzione dal basso assume un valore sempre più rilevante per le squadre.
LA BENEDIZIONE – In conferenza stampa, poi, Simone Inzaghi ha elogiato il proprio portiere: "È stato bravissimo, l'abbiamo voluto e l'abbiamo scelto. C'era la possibilità di prendere altri ed è stata fatta una scelta. Josep sa che sarà il futuro dell'Inter, ha lavorato in silenzio ed è un grande professionista, ma non avevo dubbi. Con l'Udinese aveva fatto molto bene, deve continuare così, poi le partite sono una conseguenza". Parole chiare, che trasmettono grande fiducia a Martinez che, se dovesse confermarsi anche nelle prossime sfide, potrebbe davvero diventare il numero uno del futuro in casa Inter.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(23)Scrivi il tuo commento
La prossima farà una papera tipo Radu