Calciomercato.com

  • Marsiglia, ora è UFFICIALE: De Zerbi è il nuovo allenatore, il comunicato

    Marsiglia, ora è UFFICIALE: De Zerbi è il nuovo allenatore, il comunicato

    La notizia era nell'aria già da tempo, ma ora è anche diventata ufficiale. Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Marsiglia e ha firmato un contratto della durata triennale. A darne notizia è stato direttamente il club francese che ha pubblicato un'immagine importante dell'allenatore italiano sul proprio sito web e attraverso tutti i propri canali social.

    De Zerbi arriva al Marsiglia dopo aver scelto di rescindere il proprio contratto con il Brighton perché in disaccordo con le ambizioni del club. In un'estate in cui è stato corteggiato a lungo da tantissimi club e accostato anche a formazioni italiane come Milan e Napoli, alla fine ha scelto di provare a rilanciare il club francese con l'obiettivo di riportarlo inizialmente in Champions League.

    LE PRIME PAROLE - “Sono molto felice di approdare all'Olympique Marsiglia. Sentivo un desiderio fortissimo di approdare in questo club. La storia e il prestigio che circondano l'OM, ​​la passione e il fervore dei suoi sostenitori, la serietà e l'entusiasmo dimostratomi da Frank, Pablo e Medhi sono stati decisivi nella mia decisione di intraprendere questa entusiasmante sfida. Non vedo l'ora di sedermi sulla panchina dell'Orange Vélodrome, questa volta come allenatore dell'OM, ​​e aiutare il club a riconquistare il rango che il Marsiglia merita".

     

    Altre Notizie