Calciomercato.com

  • Getty Images
    Marsiglia: offerta ufficiale per Greenwood. C'è l'idea Sanchez-bis

    Marsiglia: offerta ufficiale per Greenwood. C'è l'idea Sanchez-bis

    Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è letteralmente scatenato sul mercato e sta cercando di regalare all'allenatore italiano almeno uno, possibilmente due, colpi che possano rinforzare il reparto d'attacco. E sono tanti gli intrecci di mercato che portano alla nostra Serie A.

    Il profilo più importante resta quello di Mason Greenwood, attaccante esterno inglese che è tornato al Manchester United dopo un anno di prestito al Getafe. È stato ed è trattato dalla Lazio e dalla Juventus in Serie A, ma il Marsiglia sta provando l'affondo con un'offerta da 30 milioni di euro ai Red Devils e con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita intorno al 40/50%. 

    L'altro nome potrebbe essere invece quello di un grande ritorno. Si tratta dell'ormai ex-Inter Alexis Sanchez che è rimasto svincolato dopo la fine del contratto coi nerazzurri al 30 giugno 2024 e sta pensando ad un ritorno in quella città che, dopo la fine della prima avventura a Milano, lo aveva già rilanciato. L'obiettivo è rimanere competitivo per provare a portare il Cile ai Mondiali 2026.

    Altre Notizie