AFP via Getty Images
Marsiglia fuori dalla coppa di Francia, De Zerbi se la prende con il presidente del Lille: "Mai successo in 30 anni di calcio"
- 9
Ai rigori segnano Greenwood, Balerdi e Rabiot da una parte; Bakker, Ismaily, André Gomes e Alexsandro dall'altra. Così per i padroni di casa risultano decisivi gli errori dal dischetto di Luis Henrique e Rowe.
L'allenatore italiano dell'OM, Roberto De Zerbi ha dichiarato in conferenza stampa: "Ci sono tanti rimpianti, siamo delusi perché abbiamo giocato una grande partita. Alcuni giocatori erano un po' stanchi, abbiamo sprecato qualche occasione e ci sono state delle grandi parate di Mannone. Il Lille è una grande squadra, ci dispiace non esserci qualificati perché lo meritavamo ed era un obiettivo che ci stava particolarmente a cuore. Dobbiamo essere orgogliosi anche nella sconfitta, se abbiamo dato tutto e i nostri giocatori hanno dato tutto. Ecco perché abbiamo pareggiato alla fine della partita. Dobbiamo ripartire a tutta velocità e continuare a spingere nel campionato".
"Mi spiegate perché il presidente del Lille (Olivier Letang, ndr) è sceso in campo a parlare con il quarto uomo? Per la seconda volta qui, lo aveva già fatto in campionato. Potrebbe farlo il Presidente della Repubblica, ma il presidente di un club no. Il suo posto è sugli spalti e se nessuno gli dice qualcosa, glielo dirò io. Non ho visto Pablo Longoria (il presidente dell'OM, ndr) parlare con il quarto uomo. Molte cose sono strane e ho difficoltà a capirle. In trent'anni di calcio non mi era mai capitato di vedere un presidente di una società scendere in campo per parlare con i rappresentanti della commissione arbitrale".
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Torna a Sassuolo!