Calciomercato.com

  • Getty Images
    Marotta: 'Cessione Inter sopra la mia testa. Inzaghi bravissimo. Skriniar? Dipende da lui' VIDEO

    Marotta: 'Cessione Inter sopra la mia testa. Inzaghi bravissimo. Skriniar? Dipende da lui' VIDEO

    • Federico Targetti, inviato
    Beppe Marotta fa il punto della situazione in casa Inter. L'amministratore delegato nerazzurro ha dichiarato prima del Gran Galà del Calcio: "Le voci sulla cessione della società (il Financial Times scrive che Zhang ha dato mandato alle banche Raine Group e Goldman Sachs a cercare potenziali acquirenti per il club nerazzurro, ndr)? Si tratta di una situazione sopra la mia testa, posso solo dire che la proprietà è molto vicina alla squadra e ha sempre adempiuto agli obblighi finanziari. Siamo una società a posto con i pagamenti, durante la gestione la famiglia Zhang ha profuso negli anni centinaia e centinaia di milioni di euro". 

    LA SQUADRA - "C'è stato un confronto all'interno dello spogliatoio. L'allenatore (Simone Inzaghi, ndr) è stato bravissimo a ricompattare l'ambiente". 

    IL RINNOVO DI SKRINIAR - "Siamo fiduciosi, anche se molto del destino dipende da quello che lui ha intenzione di fare. A breve affronteremo il discorso con lui, da parte nostra c'è la volontà di trovare un accordo. Abbiamo a che fare con un professionista serio che ama l'Inter". 

     

    Altre Notizie