Getty Images
Marotta: 'Se la volontà di Skriniar è come la nostra si farà il rinnovo'
RAPPORTI COL BARCELLONA E TENSIONE - "La tensione è giusta da parte delle due squadre perché stasera è importante per entrambe le squadre. Con il presidente Laporta c'è un rapporto di amicizia duraturo e che va indietro nel tempo. Con la dirigenza c'è un rapporto cordiale".
MATCH BALL - "Sappiamo che la grande differenza che c'è fra Champions e campionato è che in Europa i risultati di un turno possono determinare il passaggio del girone. Noi l'abbiamo affrontato partendo dalla terza fascia, sapendo che davanti a noi c'erano due club con un ranking superiore al nostro. Però ce la giochiamo fino in fondo".
ONANA - "Bisogna avere gradualità nell'inserimento. Innanzitutto rispetto per il nostro grande capitano Handanovic. Poi inserire un giovane portiere con gradualità perché il contesto italiano e la Champions non erano semplici. Inzaghi sta lavorando molto bene".
Poi a Sky Sport ha parlato anche del rinnovo di Skriniar e del modello Napoli
SKRINIAR - "Volete sapere se per lui la fascia può essere un incentivo in più per allungare il contratto con l'Inter? Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita di essere capitano. Se la sua volontà è identica alla nostra, ci sarà la possibilità di arrivare ad un'intesa. Da parte nostra c'è l'intenzione di portare avanti la negoziazione e firmare il nuovo contratto".
NAPOLI - "Come movimento siamo sicuramente in sofferenza e sia dal punto di vista economico sia finanziario non siamo competitivi come altre leghe. Il Napoli è un modello vincente perché è una società lungimirante con dirigenti capaci: ben venga questo entusiasmo e questo risultato. Non può che essere uno spot per il nostro calcio".