Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Marmoush si è già preso il Manchester City: tripletta in 15’, sulle orme di Salah

    Marmoush si è già preso il Manchester City: tripletta in 15’, sulle orme di Salah

    • Paolo D'Angelo
    Gli sono bastati 15 minuti per mettere a segno quella che in Inghilterra è chiamata: “hat-trick”, una tripletta con cui si è portato a casa il pallone: Omar Marmoush si è già preso il Manchester City. L’attaccante egiziano, arrivato a gennaio dell'Eintracht per la bellezza di 75 milioni di euro, dopo aver messo a segno 15 gol in 17 partite in Bundesliga, ci ha impiegato solo tre partite per conquistare la Premier League.
     
    Nel match di oggi che ha visto il Manchester City far la voce grossa con il Newcastle (4-0), l’attaccante classe 1999 ha rilanciato le ambizioni dei Citizens, grazie alla tripletta realizzata nel giro di 15’. Dalla sfida andata in scena all'Etihad Stadium, si è visto come Marmoush si è già integrato al meglio all’interno del gruppo e si trova a memoria con il compagno di reparto Haaland.
     
    Scoperto per la prima volta da una vecchia conoscenza della Serie A, Ahmed Hossam Mido, che lo aveva "inventato" centravanti al Wadi Degla nel 2017, Marmoush è considerato l’erede di Salah, il cui contratto con il Liverpool scadrà il prossimo giugno e il suo futuro sembra lontano dalla Premier League. Se queste sono le premesse, la nazionale egiziana può davvero sognare...
     
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Andrea Palella
    Andrea Palella

    Questi nello stesso ruolo hanno acquistato negli anni 3 giocatori per la modica cifra di 250 M ci...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie