Getty Images
Marcelo, lite con l'allenatore al momento del cambio: "Lui non entra!", poi rescinde il contratto
- 5
NIENTE CAMBIO - Al 90’, con la Fluminense che stava conducendo per 2-1 sul Gremio, Mano Menezes ha scelto di lanciarlo in campo per i minuti di recupero. Mentre, però, Marcelo stava per mettere piede in campo, Menezes lo ha rispedito in panchina, scegliendo di far entrare John Kennedy. E il motivo è tutt’altro che tattico.
LA REAZIONE - Poco prima, infatti, mentre il tecnico gli stava dando le ultime indicazioni, Marcelo ha prima scosso la testa e poi ha riferito qualcosa allo stesso allenatore. Menezes non ha preso bene la reazione del terzino, spingendolo verso la panchina ed esclamando: “Lui non entra!”. Dopo quanto successo, il terzino ex Real Madrid ha rescisso il suo contratto con il club brasiliano (la scadenza era fissata per il 31 dicembre 2024) ed è ora svincolato.
NOTA OFICIAL
O Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicam o encerramento do contrato em comum acordo entre as partes.
Formado nas categorias de base, Marcelo retornou ao Fluminense em 2023, tendo participado da conquista dos títulos do Campeonato Carioca 2023, dos inéditos… pic.twitter.com/vVR1TtnzXX — Fluminense F.C. (@FluminenseFC) November 2, 2024
PAREGGIO - Marcelo si è seduto nuovamente insieme ai compagni, assistendo da fuori al gol del pareggio del Gremio che, al 99’, ha trovato il 2-2 con un rigore di Reinaldo, che ha portato anche all’espulsione di Felipe Melo, furioso per l’assegnazione del tiro dagli undici metri, tanto da aver mimato il gesto del furto.
LA SPIEGAZIONE DI MENEZES - Al termine della partita Menezes ha commentato così il mancato ingresso di Marcelo: “Stavo per metterlo in campo, ma ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto e quindi ho cambiato idea. A quel punto ho deciso di inserire Kennedy sulla fascia, visto che è un giocatore molto potente e ci garantiva qualcosa in uscita. I nostri problemi non sono nati dal mancato ingresso di Marcelo. Sono le fasi concitate di una partita e non sono mai semplici. Non volevo metterlo per risolvere dei problemi, ma per difendere quando mancavano solo pochi minuti alla fine”.
Clima entre Mano Menezes e Marcelo não parece ser dos melhores não hein… e essa treta aí? pic.twitter.com/dlSTDqOE32
— LLOUCO DA CABEÇA (@casluchaboudt) November 2, 2024
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Visto gli esterni che abbiamo in squadra, che definirli ex-giocatori sarebbe un complimento, io u...