Manolas, l'Inter vuole chiudere ora per giugno: i costi. Poteva arrivare subito!
CIFRE E TENTATIVI - C'è di più. In questo mercato invernale, Manolas sarebbe potuto essere già al centro di una trattativa per arrivare immediatamente in nerazzurro. Non ci fosse stato l'obbligo a non fare operazioni troppo onerose per via del Fair Play Finanziario, l'Inter avrebbe provato a prendere da subito l'ex difensore dell'Olympiacos. Tra i 40 e i 45 milioni di euro, questa la cifra che era pronta sul tavolo e verrà studiata tra parte fissa, bonus e formula per offrirla alla Roma in vista di giugno. L'Inter infatti ha nei propri piani l'idea di prenotare con largo anticipo Manolas, avviando una trattativa concreta già in queste settimane per trovare un accordo totale. Perché il greco è uno dei grandi colpi sulla lista per l'estate che verrà.
LA ROMA E KOSTAS - L'assalto nerazzurro, insomma, è una certezza. Rimane da capire la posizione della Roma, che al massimo proverà fino all'ultimo a dirottare la cessione di Manolas verso l'estero, qualora fosse obbligata a completarla. A meno che non vengano fatte altre scelte, ma di mezzo ci sarà anche il rinnovo del greco che è ancora sul tavolo con il suo agente. La volontà del calciatore infatti rivestirà un ruolo fondamentale in questa trattativa tra Inter e Roma: cosa vorrà fare Manolas? Palla al ragazzo, palla al club giallorosso che gestirà questo assedio dell'Inter alla caccia di Kostas. Già partito, eccome...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.