Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mancini ha convinto la Roma: sorpasso all'Inter, c'è il piano per l'estate

    Mancini ha convinto la Roma: sorpasso all'Inter, c'è il piano per l'estate

    • Marco Demicheli
    Non è ancora partita, ma manca poco per dare il via all'asta per Gianluca Mancini. Il difensore dell'Atalanta continua a raccogliere estimatori, partita dopo partita. Tra i primi a mettere gli occhi su di lui Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, che da anni ha un rapporto ottimo col club della famiglia Percassi, con cui ha concluso molte trattative (da Gagliardini a Bastoni).

    IRROMPE LA ROMA - Nel corso dei mesi, Mancini è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella squadra di Gian Piero Gasperini, relegando anche a riserva un totem come Andrea Masiello. Le sue prestazioni - e i suoi gol - non sono passati inosservati e anche la Roma ha iniziato a interessarsi al classe '96. All'Atleti Azzurri d'Italia c'è sempre un osservatore dei giallorossi, con occhi dedicati solo ed esclusivamente a Mancini.

    COLPO ESTIVO - Scottato dal caso Kessié di un anno e mezzo fa, Monchi ha deciso di puntare forte su Mancini e vuole evitare beffe all'ultima curva. Per il momento non sono ancora partiti i contatti tra le due società, ma la trattativa potrebbe iniziare già nelle prossime settimane. L'Atalanta non ha fretta, sa di avere un gioiello ed è pronta a lasciarlo partire verso una big: Percassi è pronto a mettere a bilancio l'ennesima super plusvalenza. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie