Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus-Zirkzee, la promessa a Giuntoli e la novità che arriva da Manchester

    Juventus-Zirkzee, la promessa a Giuntoli e la novità che arriva da Manchester

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sensazioni che sembravano ormai essere così lontane e invece tornano in un pomeriggio all’Old Trafford. Zirkzee, domenica scorsa, ha segnato una doppietta da 9 consumato nella larga vittoria ottenuta dal Manchester United contro l’Everton, sfruttando come meglio non poteva la chance offertagli da Amorim. Il tecnico portoghese è convinto di poter trasformare il talento dell’olandese in una macchina da gol.

    Ascolta "Manchester United, tra Zirkzee e la Juventus c’è di mezzo Amorim. Ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

    RIGENERATO- A volte basta una scintilla per cambiare la storia di una stagione. Quella di Zirkzee al Manchester United era iniziata malissimo con un solo gol in 12 partite di Premier League e tante panchine. È bastato cambiare allenatore da ten Haag ad Amorim per rivedere il giocatore che ha incantato l’Italia con la maglia del Bologna. Tra Rubén e Joshua è stato amore a prima vista, d’altronde il talento riconosce un altro talento, parlano la stessa lingua calcistica. 

    JUVENTUS ALLA FINESTRA- Se la scelta dipendesse solo dall’agente Joorabchian, Zirkzee sarebbe in procinto di indossare la maglia della Juventus, magari già a gennaio. Una promessa a Giuntoli era stata su un canale diretto e preferenziale da percorrere al più presto possibile. Ma la fiducia di Amorim rischia di cambiare tutto: Joshua, per carattere, ha bisogno di fiducia per rendere al meglio. La stessa che gli aveva dato Thiago Motta che lo vuole fortemente con lui anche in bianconero. Un desiderio che oggi appare più difficile da realizzare.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie