Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Manchester City, stagione finita e sfida con l'Italia a rischio per Haaland? Le condizioni dopo l'infortunio alla caviglia

    Manchester City, stagione finita e sfida con l'Italia a rischio per Haaland? Le condizioni dopo l'infortunio alla caviglia

    • Redazione CM
    Si era fermato, accasciandosi a terra. Ora è giunta una nuova notizia riguardanti le sue condizioni fisiche: il Manchester City, infatti, ha comunicato che Erling Haaland, attaccante norvegese, ha accusato un infortunio alla caviglia sinistra durante la sfida valida per i quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth.

    IL COMUNICATO - “Il Manchester City FC può confermare che Erling Haaland ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante la partita dei quarti di finale di FA Cup domenica in trasferta a Bournemouth.

    Erling è stato sottoposto ai primi esami a Manchester lunedì mattina e ora cercherà una consulenza specialistica per confermare la reale entità dell’infortunio. La valutazione è ancora in corso per accertare una prognosi completa. Ci si aspetta che Erling sia in forma in tempo per giocare un’ulteriore parte di questa stagione, inclusa il Mondiale per Club di quest’estate”.

    QUANDO TORNA - Il Manchester City, allenato da Pep Guardiola, si attende che Haaland possa rientrare in campo in tempo e dunque essere a disposizione per partecipare al Mondiale per Club, in programma a giugno negli Stati Uniti. Ma ci sarà Haalans contro l’Italia nella partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026? La sfida tra Norvegia e Italia è in programma per il 6 giugno e, al momento, tutto fa pensare che il centravanti possa essere convocabile per il match.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    EspiatorioCapro
    EspiatorioCapro

    Il vlahovic piu' veloce

    • 5
    • 0

    Altre Notizie