Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Manchester City eliminato dalla Champions League? Tutte le combinazioni e come passare ai playoff

    Manchester City eliminato dalla Champions League? Tutte le combinazioni e come passare ai playoff

    Ultime sfide e poi sarà conclusa la fase campionato della UEFA Champions League, la prima edizione con il nuovo format. Saranno 90’ decisivi per comprendere chi conquisterà l’accesso diretto agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff e chi sarà, invece, eliminato dalla competizione europea.

    Oltre alle combinazioni legate alle squadre italiane, andiamo a capire cosa rischia e di che risultati avrebbe bisogno un’altra big europea come il Manchester City, a un passo da una clamorosa eliminazione.

    MANCHESTER CITY - E' dentro o fuori per il Manchester City che, negli ultimi 90' stagionali, si gioca la qualificazione al turno successivo di Champions League. La squadra di Guardiola occupa il 25° posto in classifica con soli 8 punti e sarebbe, attualmente, la prima eliminata dalla massima competizione europea. Mercoledì, i Citizens ospiteranno in casa il Club Brugge (3 punti sopra in classifica) e hanno un solo risultato disponibile per evitare una clamorosa eliminazione e andare a giocare i playoff: vincere. 

    Il Manchester City ai playoff di Champions se...
    • Vince (gli Sky Blues hanno una differenza reti migliore dei belgi: arrivando a pari merito, passerebbero gli inglesi)

    Altre Notizie