Calciomercato.com

  • Maldini posta una foto con Theo, Maignan e Tonali: rimpianto dai tifosi del Milan

    Maldini posta una foto con Theo, Maignan e Tonali: rimpianto dai tifosi del Milan

    • Redazione CM
    Daniel Maldini avrà anche colpi alla Jannik Sinner come detto da Luciano Spalletti, ma non è riuscito a mostrarli contro la Francia domenica sera a San Siro. Dove, quasi 5 anni dopo il suo debutto tra i professionisti (il 2 febbraio 2020 in Milan-Verona), è entrato al 78' al posto dello juventino Andrea Cambiaso, autore dell'unico gol dell'Italia, sconfitta 1-3. Anche perché è difficile per tutti fare la differenza in un solo quarto d'ora, minuti di recupero compresi. 

    Il trequartista del Monza ha postato su Instagram una foto negli spogliatoi con i suoi ex compagni di squadra rossoneri Theo Hernandez, Mike Maignan e Sandro Tonali. Un ricordo che ha scaturito una certa nostalgia ai tifosi milanisti, che l'hanno espressa nei commenti. 

    Classe 2001, Maldini è sotto contratto fino a giugno 2026 col Monza. Dopo 6 mesi di prestito, la scorsa estate Galliani lo ha riscattato a titolo definitivo e gratuito dal Milan, che si è riservato il 50% sulla sua futura rivendita e quindi ha un canale preferenziale. La sua clausola di rescissione (attivabile dalla prossima estate) ammonta a 12 milioni di euro per l'Italia e a 18 milioni di euro per l'estero. Sul mercato bisogna sempre fare i conti con la concorrenza: Daniel viene seguito con interesse pure da Atalanta, Inter e Juventus. Nerazzurri e bianconeri, ma nelle sue vene scorre ancora sangue rossonero. Come traspare da questa foto-ricordo. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie