Calciomercato.com

  • Getty Images
    Maccabi Haifa-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Maccabi Haifa-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Comincia il cammino della Fiorentina nella fase a eliminazione diretta della Conference League 2023-24: i viola, primi nel proprio raggruppamento, hanno saltato i playoff, turno dal quale è uscito l'avversario agli ottavi di finale, il Maccabi Haifa. Gli israeliani hanno fatto fuori il Gent dopo essere stati retrocessi dall'Europa League e attendono sul campo neutro della Bozsik Arena di Budapest (a causa del conflitto con la Palestina) gli uomini di Italiano. 

    LE ULTIME - Tra le fila dei toscani non recuperano Arthur, Martinez Quarta e Kouamé, il dilemma di Italiano è se schierare o meno Nico Gonzalez e Belotti in vista della gara contro la Roma in programma domenica in campionato. Il Maccabi dovrebbe schierare il suo classico 5-3-2 con Refaelov in mediana e il temuto Pierrot in avanti. Infortunato l'altro cannoniere David. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara sarà visibile su Sky (Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 253), Sky Go e Now, ma anche su Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Maccabi Haifa-Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Maccabi Haifa-Fiorentina in diretta su SkyGUARDA SU SKY
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MACCABI HAIFA (5-3-2): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Goldberg, Seck, Cornud; Saief, Show, Mohamed, Refaelov; Kinda, Pierrot. All. Degu.

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; N. Gonzalez, Barak, Ikoné; Nzola. All. Italiano.

    Altre Notizie