Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lukaku si allena col Chelsea: prezzo fissato, la Juve rincorre l'Al-Ahli

    Lukaku si allena col Chelsea: prezzo fissato, la Juve rincorre l'Al-Ahli

    Romelu Lukaku è a Londra. Nonostante i vari tentativi di accasarsi subito, anche prima della fine della passata stagione, Big Rom è di nuovo a Cobham, il centro sportivo del Chelsea, dove riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio. Il futuro è incerto, quello prossimo invece lo vedrà impegnato nella pre season con gli epurati dei londinesi Pierre-Emerick Aubameyang e Hakim Ziyech.

    PREZZO - La prima squadra non c’è, è negli Stati Uniti impegnata nella tournee americana, e il trio non rientra nei piani di Pochettino e della società che è in continuo contatto con i rappresentanti del belga. Si lavora per trovare la soluzione che accontenti club, giocatore, Roc Nation e l’avvocato Sebastien Ledure. Il Chelsea continua a chiedere 45 milioni, la Juve, ad oggi la destinazione preferita dal belga, non può affondare senza aver prima salutato Dusan Vlahovic. I bianconeri hanno in canna un'offerta da 40 milioni da destinare al Chelsea e un contratto triennale a 9 milioni netti per l'attaccante, con opzione per un altro anno.

    ARABIA - Alla finestra resta l’Arabia Saudita mentre l’Inter si è ormai tirata via dall’affare. L'Al-Ahli mette sul piatto un'offerta più allettante, sia per il Chelsea, sia per Lukaku: 50 milioni per il cartellino e 50 milioni in due anni al giocatore. E per di più la somma verrebbe corrisposta ai Blues in un'unica soluzione. È negli interessi di tutte le parti non trascinare la trattativa troppo a lungo: i primi giorni di Lukaku da giocatore del Chelsea 2023/24 potrebbero essere presto anche gli ultimi.
     

    Altre Notizie