Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lotta scudetto, l’Inter fallisce il sorpasso ma resta la favorita. Quote sempre più in discesa per l’Atalanta

    Lotta scudetto, l’Inter fallisce il sorpasso ma resta la favorita. Quote sempre più in discesa per l’Atalanta

    Dopo dodici giornate è una Serie A avvincente e mai così equilibrata negli ultimi anni. Sei squadre in due punti nelle primissime posizioni: per alcune lo scudetto è un obiettivo, per altre un’ambizione, per altre ancora un sogno. Nonostante il mancato sorpasso sul Napoli, gli analisti vedono il bis di Inzaghi in pole tra 1,72 e 1,95.

    L’ex Conte resta il primo rivale, uscito incolume dalla trasferta a San Siro, sempre in vetta alla classifica e offerto a 3,50. Il vero passo in avanti nelle quote è dell’Atalanta, che continua a vincere e convincere i bookie: l’ipotesi tricolore, scesa da 17 a 7,50 la scorsa settimana, si gioca ora a 6,75, appena dietro la Juventus (6,50), ancora imbattuta in campionato e reduce dal 2-0 nel derby.

    Più attardate le altre. In lavagna a 23 c’è la coppia Milan-Lazio, ma se i rossoneri, proposti a 9 ad inizio stagione, sono in costante impennata nelle quote, i biancocelesti di Baroni sono sempre più una certezza dopo la quarta vittoria di fila a Monza. Inizia ad affacciarsi in ottica scudetto anche la Fiorentina, che ha inanellato il sesto successo consecutivo superando 3-1 il Verona: il sogno tricolore per i viola paga 34 volte la posta.

    Altre Notizie