Calciomercato.com

  • ANP/AFP via Getty Images
    L'Olanda chiama Zirkzee all'ultimo: va agli Europei, cosa succede col Milan

    L'Olanda chiama Zirkzee all'ultimo: va agli Europei, cosa succede col Milan

    • Redazione CM
    Gli infortuni di Frenkie de Jong e Teun Koopmeiners hanno messo in ginocchio l'Olanda, che non ha potuto fare altro che chiamare due giocatori che erano stati esclusi dalle convocazioni del ct Koeman. Ma non si tratta di altri due centrocampisti, bensì di un terzino e un attaccante: raggiungeranno infatti la Germania il laterale basso mancino del Borussia Dortmund Ian Maatsen e l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, la cui chiamata va vista forse più come una conferma delle non perfette condizioni di Brobbey. 

    INASPETTATO - Zirkzee lascerà con ogni probabilità l'Emilia, ma non si aspettava certo di dover trascorrere il periodo degli Europei in terra tedesca, dato che la notizia gli è arrivata in Florida, dove stava trascorrendo le vacanze.

    CAMBIA IL MERCATO? - La rassegna continentale potrebbe aumentare, in caso di buone prestazioni, il suo valore e complicare le cose al Milan, che comunque può pagare la clausola di 40 milioni entro il 1 luglio. I contatti con Kia Joorabchian proseguono con l'obiettivo di trovare una quadra sulle commissioni, ritenute in prima battuta troppo alte dai rossoneri. E attenzione, in questo tempo di latenza tra l'accordo su tutto il resto e quello con l'agente, alle manovre sottobanco di altre squadre, come le big di Premier League. 

    Altre Notizie