Calciomercato.com

  • Loftus-Cheek: 'Siamo il Milan, è naturale puntare a vincere sempre. Chi mi ha colpito? Non ho dubbi'

    Loftus-Cheek: 'Siamo il Milan, è naturale puntare a vincere sempre. Chi mi ha colpito? Non ho dubbi'

    • Daniele Longo e Federico Targetti
    Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan arrivato in estate dal Chelsea, ha parlato ai media presenti, tra cui Calciomercato.com, a margine di un meet and greet coi tifosi rossoneri: 

    "Prime sensazioni? Stupende, anche la prima vittoria ufficiale lunedì è stata perfetta. A Bologna è stata dura, ma abbiamo fatto clean sheet e adesso vogliamo migliorare ancora. Ci vorrà tempo, ma ci crediamo".

    SCUDETTO - "Penso che come squadra e singoli dobbiamo perseguire questo obiettivo, giocare per vincere e puntare in alto. Siamo il Milan, sia in campionato che in Champions vogliamo sempre vincere".

    PULISIC - "Top player, talento, è una grande occasione per lui qui a Milano. Per lui è stato un grande inizio, vogliamo spingerci a migliorare a vicenda".

    COMPAGNI - "Chi mi ha fatto impressione? Tutti in generale, ma Reijnders ha veramente fame ed è un bravo ragazzo. Top class".

    PIOLI - "Ho un buon rapporto con lui, non parla troppo inglese ma io sto imparando l'italiano e quindi sarà sempre più facile". 

    GIROUD E TOMORI - "È stato strano ma bello festeggiare di nuovo con loro". 

    MILANO - "Certo, è diversa da Londra, ma ci sono tifosi spettacolari e appassionati, è grandioso percepire la loro passione. Puntiamo a vincere ogni partita. Penso che possiamo toglierci grandi soddisfazioni".

    Altre Notizie