Calciomercato.com

  • Getty Images
    Locatelli: "La Juventus la odi o la ami. Applausi a Thiago Motta. Dobbiamo giocare meglio, se la palla non ce l'hai mai...'

    Locatelli: "La Juventus la odi o la ami. Applausi a Thiago Motta. Dobbiamo giocare meglio, se la palla non ce l'hai mai...'

    • Redazione CM
    Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Dazn al termine della gara pareggiata in rimonta per 3-3 contro il Bologna. Tante le frecciatine e i sassolini tolti dalle scarpe, anche nel ricordare l'ex allenatore Massimiliano Allegri.

    PRIMO TEMPO INACCETTABILE - ''Credo che sia meglio parlare della reazione perché nel primo tempo abbiamo fatto una gara inaccettabile e non possiamo giocare così. Alla fine poi la partita l’hai pareggiata, ci abbiamo creduto".

    STAGIONE DIFFICILE - "Questa stagione è stata difficile per tutti ma i fatti parlano: abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo andati in Champions. Vincere un trofeo è stata una liberazione, alla Juve conta vincere ed è un passo importante da cui ripartire".

    ALLEGRI - "Ringraziamo Allegri perché ci ha dato tanto, bisogna godere dei momenti felici che ci sono. Le voci su Allegri non ci hanno condizionato perché ne circolano troppe". 

    AMORE O ODIO - "La Juve o la ami o la odi. Gli altri la odiano e la amiamo solo noi juventini".

    BEL GIOCO - "Il prossimo anno? Bisogna essere oggettivi: dobbiamo giocare meglio, tenere più la palla. Nelle mie caratteristiche è importante avere il possesso. Non è una critica a nessuno. Così la palla non ce l'hai mai tu, poi ti arrabbi con i compagni, tra di noi

    IL BOLOGNA - "Io sono appassionato di calcio e possiamo fare i complimenti al Bologna e al mister Thiago Motta. Voglio ricordare Mihajlović che ha messo le basi per questo Bologna”.

    Altre Notizie