AFP/Getty Images
Il Manchester United in crisi cerca giovani: piace un pupillo di de Boer
Anche Manchester City e Arsenal sono sulle tracce del giocatore che in estate aveva ricevuto un’offerta da 20 mila sterline a settimana dall’RB Lipsia.
Oxford è il giocatore più giovane ad aver esordito in una gara ufficiale con la maglia del West Ham (16 anni e 198 giorni) e ha un contratto in scadenza nel 2019.
Un altro giocatore sul taccuino dei Red Devils è Leon Bailey, a segno per due volte con il Genk in Europa League giovedì scorso e votato miglior giovane del campionato belga la scorsa stagione.
De Boer lo ha visionato ai tempi dell’Ajax e in un’intervista rilasciata da allenatore dei lancieri rivelò che i valori dei test fisici di Bailey su agilità e velocità erano migliori di quelli di alcuni componenti della prima squadra, spingendosi addirittura a dire di non vedere punti deboli nel giovane 19enne.
TUTTI I RUMOURS
Joel Matip rinuncia alla Coppa d’Africa. A gennaio resterà a Liverpool (Liverpool Echo)
Pep Guardiola prepara un’offerta per Alexis Sanchez a gennaio (The Sun)
Arriva la prima esclusione per Mario Balotelli al Nizza: l’attaccante italiano non è ancora fisicamente al 100% (Daily Mail)
Arsene Wenger crede che l’Arsenal sia ‘mentalmente pronto’ per vincere la Premier League (Daily Telegraph)
Jeremy Helan, giocatore dello Sheffield Wednesday si è ritirato a 24 anni per ‘concentrarsi sulla religione’ (Daily Mail)