Calciomercato.com

  • Getty Images
    Liverpool, Slot: "Ultima partita di Salah contro il Manchester City? Forse sa qualcosa sui 115 capi di accusa..."

    Liverpool, Slot: "Ultima partita di Salah contro il Manchester City? Forse sa qualcosa sui 115 capi di accusa..."

    • FA
    Il Liverpool si gode la vetta della classifica in Champions League e in Premier League, quest'ultima consolidata anche dall'ultima vittoria nel big match con il Manchester City. In casa Reds però continua a tenere banco il futuro di Mohamed Salah, in scadenza di contratto e con il rinnovo ancora lontano.

    L'egiziano ha già accennato alla possibilità che questa sia la sua ultima stagione ad Anfield e si rincorrono voci su un'eventuale addio già a gennaio. Di conseguenza, quella di domenica potrebbe essere stata l'ultima sfida con il City in maglia Reds per Salah. E Arne Slot ci scherza su: "Magari sa qualcosa sui 115 capi d'accusa...".

    LE PAROLE DI SLOT - Arne Slot, tecnico del Liverpool, si è lasciato andare a una battuta forte sul Manchester City: "Forse Mo sa di più sui 115 capi di accusa, quindi si aspetta che non saranno in Premier League la prossima stagione! Io me li aspetto in Premier League. Scherzo, ripeto: scherzo", riporta Sportface.it.

    La battuta fa riferimento ai 115 capi di accusa per possibili violazioni al Fair Play Finanziario della Premier League che il Manchester City deve fronteggiare, con il rischio di sanzioni sul piano sportivo.

    Slot prosegue parlando del rinnovo di Salah: "La risposta noiosa è sempre la stessa. Non è questa la sede per parlare del contratto di Mo, e forse ho già detto troppo con la battuta che ho appena fatto, che probabilmente finirà sui titoli dei giornali".

    VICE SALAH - Al Liverpool manca anche un vero sostituto di Salah e per Slot la causa è da ricondurre anche agli infortuni: "Forse è vero che dipendiamo troppo da lui, che lo stiamo spremendo un po’. Ma a causa degli infortuni di Federico Chiesa non abbiamo veramente un sostituto di Salah".

    PRIMO POSTO - Infine, Slot si concentra sul primato in Premier e Champions League: "Per noi non è una cosa così speciale essere primi in Premier o in Champions League. Questo club, questa squadra, questi giocatori sono abituati al fatto di essere primi in classifica o di competere per ogni trofeo. L’aver sperimentato questo aiuta. Sanno anche che è una stagione lunga e che per vincere il campionato contro Chelsea, Arsenal e City – perché vedo questi tre come i nostri principali concorrenti in questo momento – sanno tutti che dobbiamo essere, per 9 o 10 mesi".

    STATISTICHE E PREVISIONI - Premier League che sembra aver preso la strada di Liverpool, ma nulla è ancora deciso: tutte le previsioni nella sezione scommesse, così come i migliori casinò online.
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 384139
    Utente CM 384139

    grande Toni

    • 0
    • 0

    Altre Notizie