Calciomercato.com

  • GETTY
    Liverpool, infortunio per Alisson: sospetto interessamento dei legamenti, chi può sostituirlo

    Liverpool, infortunio per Alisson: sospetto interessamento dei legamenti, chi può sostituirlo

    Ore di attesa e di ansia in casa Liverpool. Il lunch match della Premier League ha infatti consegnato alla squadra di Slot altri tre punti, utili per restare in vetta, ma anche un infortunio che potrebbe privare i Reds del suo portierone. Alisson Becker infatti è stato costretto a chiedere il cambio per un problema al ginocchio, al suo posto è entrato Jaros che ha concluso la gara contro il Crystal Palace.

    Il brasiliano è uscito a circa dieci minuti dalla fine della partita, è apparso molto dolorante e potrebbe aver patito un infortunio ai legamenti del ginocchio. Le prossime ore saranno chiave per capire l'entità dell'infortunio e le tempistiche del suo rientro in campo. Oltre al giovane ceco Jaros, il Liverpool ha in rosa anche Kelleher che spesso ha sostituito l'ex Roma.

    Anche senza il suo portiere, il Liverpool ha vinto ancora e si conferma prima forza della Premier: sarà almeno per le prossime due settimane capolista in Premier League. Decisivo il gol di Diogo Jota, su assist di Gakpo, per superare il Crystal Palace. 

    Altre Notizie