Calciomercato.com

  • Getty Images
    Liverpool, Arne Slot: "Quando torna Chiesa? Difficile da dire. Dopo la sosta..."

    Liverpool, Arne Slot: "Quando torna Chiesa? Difficile da dire. Dopo la sosta..."

    • Redazione CM
    L’avventura di Federico Chiesa con il Liverpool proprio non decolla. L’esterno italiano, finora, ha giocato appena 78 minuti in tutte le competizioni, di cui 59 in Carabao Cup. Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre.

    DOPO LA SOSTA - Alla vigilia della partita contro il Brighton, in programma sabato 2 novembre, Slot ha fatto il punto degli infortunati, parlando delle situazioni di Alisson, fuori per un problema al tendine del ginocchio accusato a ottobre, e Chiesa: “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l'ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. Non ci saranno prima della sosta per le nazionali, speriamo di averli appena dopo”. Su Chiesa ha specificato: “Di sicuro non ci sarà prima di metà novembre. La speranza è che possa fare qualcosa in quel periodo di pausa per poi unirsi con noi alla ripresa".

    ULTIMA CONVOCAZIONE - Chiesa è assente dal campo proprio dalla partita di Carabao Cup giocata contro il West Ham lo scorso 25 settembre, mentre l’ultima convocazione risale alla partita di Premier League del 30 settembre contro il Wolverhampton.
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    limort...
    limort...

    ma se è infortunato perché dovrebbero farlo giocare?

    • 1
    • 3

    Altre Notizie