![Lippi: "Motta? Dopo Allegri immaginavo una figura che trascinasse di più i tifosi. Su Inzaghi e Conte..."](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-05/lippi.bocconi.2016.1440x864.jpg)
Lippi: "Motta? Dopo Allegri immaginavo una figura che trascinasse di più i tifosi. Su Inzaghi e Conte..."
- 3
LA JUVENTUS - “La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso ed è necessario del tempo, un lusso che però è difficile concedere a squadre come Juve, Inter e Milan che lottano per i vertici".
THIAGO MOTTA - “Motta? E' un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria”.
VLAHOVIC - "Mi è capitato di gestire situazione del genere. Ho sempre agito dando fiducia anche a giocatori che non la meritavano in quel momento ma per quanto avevano fatto in passato".
SIMONE INZAGHI E CONTE - "Non saprei dire chi è il miglior allenatore italiano, ce ne sono due o tre. Ma di sicuro tra questi ci sono Inzaghi e Conte. Inzaghi gode di grande considerazione, quando fai tanti risultati importanti acquisisci convinzione e sicurezza".
IL MONDIALE DEL 2006 - "Non ho fatto la storia, mi sento di aver partecipato alla storia, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutato a vincere tutto quello che abbiamo vinto. Quel Mondiale è stato tanta roba. Uno dei motivi per cui abbiamo vinto è che tutti insieme abbiamo creato un grande gruppo di qualità, dal punto di vista tecnico e umano. Non avrei mai rinunciato a nessuno di quelle persone lì".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
"Gruppo di qualità dal punto di vista tecnico ed umano ". Al Milan quest'anno forse la qualità c'...