L'Inter si gode Pio Esposito: il punto sul futuro e la strategia di Marotta
- 58
IL PIANO DELL’INTER – Ricordiamo che il giovane talento originario di Castellamare di Stabia è di proprietà dell’Inter, che in estate lo ha mandato in prestito allo Spezia. La crescita del giocatore è sotto gli occhi di tutti e i nerazzurri stanno monitorando la situazione per cercare di valorizzare al meglio l’attaccante. Come riportato negli scorsi giorni dal Corriere dello Sport, in Viale della Liberazione, starebbe rimbalzando l’idea di richiamare il giocatore per portarlo negli Stati Uniti e fargli disputare il Mondiale per Club (che prenderà il via il 14 giugno). Questo, anche a fronte della probabile partenza di Marko Arnautović e del Tucu Correa, entrambi in scadenza di contratto.
OCCHIO AL MERCATO – Nonostante la posizione dell’Inter sia chiara, il momento di forma di Esposito è tale da aver attirato l’interesse di alcuni club europei, in particolare di Premier League. Le voci di mercato parlano, infatti, di Manchester United e Leicester, che starebbero seguendo l’attaccante, che continua a incantare in Serie B.
CONCENTRAZIONE - A dicembre, poi, Esposito aveva parlato così del suo futuro. "Mercato? Ho letto, anche i miei amici mi mandano degli articoli. Ma sarebbe da stupidi concentrarsi su altro, con lo Spezia stiamo facendo un campionato difficile. In questo momento non posso deconcentrarmi, voglio portare lo Spezia in Serie A".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(58)Scrivi il tuo commento
questo è forte, da riprendere subito, non possono giocare sempre e solo lautaro e thram, gli altr...