ZUMAPRESS.com
L'Inter ringrazia Bruce Springsteen: rinviati i suoi concerti a San Siro
- 2
We made a promise we swore we'd always remember
— Inter (@Inter) May 27, 2024
Un ringraziamento speciale a Bruce Springsteen - No Surrender e @SonyMusicItaly#ForzaInter #IM2Stars pic.twitter.com/nIrLRSgCYc
Il "Boss" avrebbe dovuto esibirsi allo stadio Meazza di San Siro sabato 1 e lunedì 3 giugno 2024, ma entrambi i concerti sono stati rinviati al 30 giugno e al 3 luglio 2025 per dei problemi vocali. Ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per una decina di giorni. Bruce si sta riprendendo bene, lui e la E Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Stadio Civitas Metropolitano.
I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.