Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lille-Real Madrid: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lille-Real Madrid: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    I campioni in carica del Real Madrid, dopo un esordio positivo contro lo Stoccarda, vanno in casa del Lille nella seconda giornata di Champions League: niente confronto tra i due terminali offensivi, David che viene da una tripletta in Ligue 1 e Mbappé che invece è ai box per infortunio. Les Dogues devono riscattare la brutta sconfitta per 2-0 patita in casa dello Sporting di Lisbona, ma l'avversario non è certo dei più abbordabili. 

    LA PARTITA IN TV
    • Partita: Lille-Real Madrid
    • Data: mercoledì 2 ottobre
    • Orario: 21.00
    • Canale tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253
    • Streaming: Sky Go, NOW
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara tra Lille e Real Madrid sarà visibile in abbonamento: in diretta tv su Sky (canali di riferimento Sky Sport Calcio e Sky Sport 253) e in streaming usufruendo del servizio di Sky Go e NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lille-Real Madrid in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    TELECRONACA - Sky ha affidato la telecronaca di Lille-Real Madrid ad Andrea Marinozzi, con Antonio Nucera su Diretta Gol. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    LILLE (4-4-2): Chevalier; Mandi, Diakite, Ribeiro, Meunier; Andre Gomes, Bakker, Zhegrova; David, Sahraoui. 
    REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Camavinga, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Rodrygo, Vinicius Jr.

    Altre Notizie