AFP or licensors
Lille-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 10
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lille-Juventus su NowSEGUI SU NOW
LILLE-JUVENTUS: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Lille-Juventus
• Data: martedì 5 novembre
• Orario: 21:00
• Canali TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 253
• Streaming TV: Sky Go, Now TV
LE FORMAZIONI
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
LE ULTIME DAI CAMPI - La Juventus si aspetta di recuperare sia Douglas Luiz che Nico Gonzalez in vista delle prossime sfide. Occhi puntati sul Lille, anche se un loro impiego è attualmente da escludere e la loro situazione verrà monitorata in questi giorni. Davanti alla difesa Locatelli, con Conceiçao e Yildiz sulle fasce. In difesa non ci sarà Danilo – squalificato -: spazio a Gatti e Kalulu, con Cabal e Cambiaso ad agire come terzini.
Il Lille si presenta ai nastri di partenza per questa sfida al pieno delle proprie forze e con tutti gli uomini a disposizione.
DOVE VEDERE LILLE-JUVENTUS IN TV – La sfida tra Lille e Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Si vedrà sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253.
DOVE VEDERE LILLE-JUVENTUS IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.
TELECRONISTA E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, seconda voce Luca Marchegiani