Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ligue 1: il Lens non si ferma. Gol Jovetic, vince il Monaco. 3-0 Lione nel segno di Paquetá e Depay

    Ligue 1: il Lens non si ferma. Gol Jovetic, vince il Monaco. 3-0 Lione nel segno di Paquetá e Depay

    Ricco programma per la 32esima giornata di Ligue 1 che ha già visto i successi di Lille e PSG in vetta alla classifica ma che vedrà nel suo programma domenicale ben 7 gare.

    Alle 13 il Rennes di Camavinga e dell'ex-Roma N'Zonzi vince in casa con il risultato minimo di 1-0 contro il Nantes e si porta a -1 dal 5° posto.

    Alle 15 sempre in corsa per un piazzamento europeo il Nizza non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Reims e vede allontanarsi un Lens inarrestabile che vince 4-1 con il Lorient e si conferma al quinto posto. Stesso risultato anche per il Saint Etienne che va sotto col Bordeaux, ma ribalta e dilaga con la tripletta di Khazri. Infine Brest-Nimes si annullano 1-1.

    Alle 17.05 il Monaco terzo difende il proprio piazzamento Champions (playoff) battendo 3-0 il fanalino di coda Dijon già a un passo dalla retrocessione: sblocca Jovetic dopo il rigore sbagliato da Ben Yedder, che si rifà nella ripresa con la doppietta personale (segnando un altro rigore). 

    Terzo posto che è incredibilmente diventato l'obiettivo di un Lione fino a oggi in crisi di risultati con una sola vittoria e 3 pareggi all'attivo nelle ultime 5 gare: finisce 3-0 grazie alla doppietta di Depay e al gol dell'ex Milan Paquetá.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

     

    Altre Notizie