Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Liga, clamorosa sconfitta del Real: 4-2 per il Girona! 0-0 nella sfida Champions tra Betis e Real Sociedad

    Liga, clamorosa sconfitta del Real: 4-2 per il Girona! 0-0 nella sfida Champions tra Betis e Real Sociedad

    • Redazione CM
    Il grande calcio internazionale non si ferma nemmeno in questo 25 aprile. Di scena, la 31ª giornata de la Liga. Il primo match, alle ore 19.30, è stato Cadice-Osasuna, sfida dai risvolti opposti per le due società. La formazione di casa è uscita sconfitta per 1-0 e non è riuscita ad allontanare sempre più la zona retrocessione, occupata in questo momento dal Valencia e dalla sua 18ª posizione. Il club di Pamplona, invece, crede ancora nel sogno della qualificazione europea. Grazie a questo successo, l’Athletic Bilbao dista ora soli 2 punti.

    Alla stessa ora, il Real Madrid ha subito una clamorosa battuta d’arresto, venendo sconfitto per 4-2 dal Girona. Prestazione mostruosa da parte di Castellanos, autore di un poker.

    CASTELLANOS, POKER STORICO AL REAL MADRID: CHI E' IL BOMBER CRESCIUTO NEL BRONX CHE SOGNA L'ITALIA

    La squadra catalana centra così il 3° successo di sempre nella storia del club contro i Blancos, con i quali sono imbattuti dal febbraio del 2019. Sconfitta sonora per Ancelotti che rischia di scivolare a -14 dal Barcellona, ormai sempre più lanciato verso il titolo. Girona che invece si lancia a -6 da una clamorosa qualificazione europea.

    Alle 22, ha chiuso questo martedì in Spagna, l’incontro tra Betis e Real Sociedad, incrocio che rischiava di risultare decisivo nella lotta alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli andalusi non perdono definitivamente il treno per il 4° posto, pareggiando per 0-0. Rimangono 6 i punti di distanza tra le due formazioni con i baschi che mantengono inalterato il vantaggio sulla diretta concorrente.


    Altre Notizie