Calciomercato.com

  • Getty Images
    Barcellona-Real 2-2 fra gol e polemiche. Saluta Iniesta, ansia Ronaldo

    Barcellona-Real 2-2 fra gol e polemiche. Saluta Iniesta, ansia Ronaldo

    La 36esima giornata di Liga si chiude con il Clasico meno decisivo della storia fra Barcellona e Real Madrid che, però, forse per questo ha visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto, non senza polemiche, in un 2-2 finale ricco di grande spettacolo. 

    Un clasico che ha visto firme importanti, con il Barcellona subito in vantaggio grazie a Suarez, poi rimontato dal gol di Cristiano Ronaldo e rimasto in 10 a fine primo tempo per l'espulsione folle di Sergi Roberto che tira un pugno a palla lontana a Marcelo. 

    Nonostante la superiorità numerica l'11 di Zidane subisce il 2-1 firmato da Leo Messi che trasforma in gol un'azione al limite del regolamento di Suarez. Tutto finito? Tutt'altro perchè sebbene senza Cristiano Ronaldo, sostituito all'intervallo per un problema alla caviglia (LEGGI QUI) che tiene in ansia il Real in vista della finale di Champions, è Gareth Bale a trovare il gol del pareggio con un sinistro a giro da brividi. Nel finale altro spazio alle polemiche con un rigore netto non concesso a Marcelo, come non concesso è stato il pasillo da parte dei Blancos per il Barcellona campione della Liga ad inizio gara. Altra polemica, altra partita da sogno, per un Clasico thriller.
     

    Altre Notizie