Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'ex Lazio Onazi: "Lookman? Inaccettabili le parole di Gasperini. Deve andarsene e non fare come Osimhen"

    L'ex Lazio Onazi: "Lookman? Inaccettabili le parole di Gasperini. Deve andarsene e non fare come Osimhen"

    L’ex Lazio Ogenyi Onazi è intervenuto nella diatriba tra Ademola Lookman e l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Lo ha fatto commentando le parole del mister che si era scagliato contro la sua stella per aver calciato un rigore, nonostante le gerarchie non lo prevedessero, contro il Club Brugge nei playoff di Champions League. L’attacco di Gasp aveva poi spinto il nigeriano a pubblicare un post sui suoi social nel quale si diceva ferito per la mancanza di rispetto. Queste le parole del suo connazionale ed ex centrocampista a SportsBoom.

    MANCANZA DI RISPETTO - “Per me è stato incredibilmente deludente sentire queste parole da un allenatore così esperto su un giocatore così importante e forte. È stata una cosa inaccettabile. Stiamo parlando del Pallone d’Oro africano, di uno che ha sempre dato tutto per l’Atalanta. Arrivava da un infortunio, è tornato e ha riportato la squadra in gara. Poi chiunque può sbagliare un rigore. È vero l’Atalanta gli ha dato una chance in una fase difficile della sua carriera ma lui ha dimostrato il suo valore. L’allenatore deve sempre mostrare rispetto ai suoi giocatori, non ci sono scusanti per comportamenti del genere”.

    FUTURO – “Credo sia arrivato il momento per lui di voltare pagina, di trovare un nuovo club e di far vedere il suo calcio altrove. Questo è il mio consiglio per lui. È lo stesso che diedi a Osimhen dopo aver trascinato il Napoli alla vittoria del campionato. Gli dissi che, una volta raggiunto l’impensabile, avrebbe dovuto partire subito. Invece decise di restare, di rinnovare e poi le cose andarono male
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    zaltiboy
    zaltiboy

    Onazi giocatore della naziO.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie