Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    L'ex-Genoa Centurion è scomparso. Il pres. del Velez: "Non ci risponde da 10 giorni, siamo preoccupati"

    L'ex-Genoa Centurion è scomparso. Il pres. del Velez: "Non ci risponde da 10 giorni, siamo preoccupati"

    Il Velez Sarsfield ha denunciato la scomparsa di Ricardo Centurión, attaccante classe 1993 con un passato in Italia con la maglia del Genoa con cui ha collezionato 3 presenze e zero gol. Dopo anni di prestiti a San Lorenzo e Barracas Central in questa stagione si stava allenando a parte con il Velez per provare a ritrovare una condizione importante. E invece dal nulla la sparizione con 10 giorni ininterrotti di ricerche e contatti che non hanno mai ricevuto risposta.

    SPARITO DA 10 GIORNI - Fabian Berlanga, il presidente del club argentino, ha concesso un'intervista a Radio La Red in cui ha espresso tutta la sua preoccupazione: "Centurión è scomparso da un giorno all'altro. Siamo preoccupati e stiamo cercando di localizzarlo su Google Maps, ma ha spento il telefono. Sono passati dieci giorni”.  Secondo quanto riportato da TycSports poche ore dopo aver parlato alla radio, Berlanga si è messo in contatto anche con la madre di Centurión, ma il club continua a non avere contatti con lui.

    TRAVAGLIATO - Centurion da tempo non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera e fuori dal campo sono tanti i problemi che si è trovato ad affrontare. Il 31enne è stato infatti accusato di corruzione di un agente di polizia e di violenza contro la sua ragazza nel corso degli ultimi due anni.

    Altre Notizie