AFP via Getty Images
Lewandowski rifiuta un’offerta choc dall’Arabia: tutti i dettagli
- 2
IL CONTRATTO DI LEWANDOWSKI AL BARCELLONA - Capocannoniere dell’ultimo campionato spagnolo, Lewandowski ha un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione successiva - con scadenza allungata a giugno 2026 - che si attiverà se il giocatore avrà totalizzato almeno 45 minuti nel 55% delle partite della stagione 2024/25. L’ingaggio è tr i 7 e gli 8 milioni di euro all’anno. Decisamente meno rispetto alla proposta araba.
IL FUTURO DI LEWANDOWSKI - Poco importa a Lewa, che al Barcellona sta bene e non vuole muoversi. Per ora. Quando scadrà il contratto col club spagnolo l’attaccante valuterà il suo futuro, e al momento sembra più orientato verso un’esperienza in MLS che in Arabia Saudita.
QUANDO C’È REAL MADRID-BARCELLONA - In questo momento però la testa è concentrata solo sulla Liga e sulla Champions League, dove il Barcellona ai quarti di finale affronterà il Psg dell’ex Luis Enrique nella doppia sfida del 10 e 16 aprile. In campionato il Barça è secondo a -8 dal Real Madrid capolista, a 9 giornate dalla fine. Da cerchiare in rosso il Clasico di domenica 21 aprile alle 21, al Bernabeu si gioca Real-Barcellona.