AFP via Getty Images
Lettera di Greenwood, UFFICIALE l'addio al Manchester United: 'Distrazione per il club'
Sono stato educato a sapere che la violenza o l'abuso in qualsiasi relazione è sbagliato, non ho fatto le cose di cui sono stato accusato e a febbraio sono stato assolto da ogni accusa.
Tuttavia, accetto pienamente di aver commesso degli errori nella mia relazione e mi assumo la mia parte di responsabilità per le situazioni che hanno portato al post sui social media.
Sto imparando a capire le mie responsabilità per dare il buon esempio come calciatore professionista, e sono concentrato sulla grande responsabilità di essere un padre, oltre che un buon partner.
La decisione di oggi è stata parte di un processo di collaborazione tra il Manchester United, la mia famiglia e me. La decisione migliore per tutti noi è continuare la mia carriera calcistica lontano dall'Old Trafford, dove la mia presenza non sarà una distrazione per il club. Ringrazio il club per il loro sostegno da quando sono entrato a sette anni. Ci sarà sempre una parte di me che farà parte di loro.
Sono enormemente grato alla mia famiglia e a tutti i miei cari per il loro sostegno, e ora tocca a me ripagare la fiducia che coloro che mi circondano mi hanno dimostrato. Intendo essere un calciatore migliore, ma soprattutto un buon padre, una persona migliore e usare i miei talenti in modo positivo dentro e fuori dal campo".