L'Equipe: l'Inter non ha mollato Rabiot, ex Juventus
- 187
L'INTER - In Italia lo hanno seguito Milan, Roma e anche Inter e secondo quanto riportato da L'Equipe oggi a soli 9 giorni dalla fine del mercato proprio i nerazzurri restano uno dei due club maggiormente interessati a mettere sotto contratto il francese classe 1995. Oltre ai nerazzurri rimane in corsa anche il Bayern Monaco, ma entrambi i club, oggi, non sono interessati a soddisfare le richieste economiche sue e della madre-agente.
L'INGAGGIO - Rabiot ai tempi della Juventus chiedeva non meno di 9 milioni di euro annui per rinnovare e la mamma Veronique ha sempre chiesto 15 milioni di euro di commissioni per la firma. Inter e Bayern non pensano neanche di pareggiare l'ultima proposta bianconera da 7,5 milioni.
IL DECRETO CRESCITA - Il club nerazzurro sta studiando il suo profilo anche e soprattutto perché firmando entro la fine dell'anno Rabiot potrebbe ancora usufruire dei vantaggi del decreto crescita che stava sfruttando a Torino. Anche se l'emendamento è stato cancellato, resta in vigore per tutti i casi in cui era in vigore prima dell'eliminazione dei vantaggi fiscali. E Rabiot, avendone beneficiato fino al 30 giugno 2024 può ancora prolungare i benefici mantenendo la residenza fiscale in Italia. Un'idea che per ora resta tale, ma con l'Inter alla finestra consapevole di non essere da sola.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui