Getty Images
Leonardo 'minaccia' il Milan per Donnarumma: le richieste di Raiola e la vera cifra dell'accordo, che succede
Ascolta "Leonardo 'minaccia' ancora il Milan per Donnarumma: tra le richieste di Raiola e la vera cifra dell'accordo, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.
LA POSIZIONE DEL MILAN - Il Milan, nonostante il pericolo reale di perdere a zero euro uno dei migliori portieri del mondo, è assolutamente sereno e fiducioso di arrivare presto a un accordo. Dalle parti di Milanello sono convinti che Gianluigi Donnarumma resterà perché è questa la sua chiara volontà. Ma quello del portiere campano resta un caso spinoso che non vede una fumata bianca imminente. E lascia un margine di manovra ai quei club che si stanno facendo ingolosire dalla possibilità di chiudere un affare sensazionale a parametro zero.
ANCORA IL PSG - Da diversi anni il Paris Saint Germain sogna l'arrivo di Gianluigi Donnarumma: nel 2017 lo sceicco Al Khelaifi aveva tentato l'allora giovanissimo portiere con un'offerta importantissima e tutta una serie di privilegi come una limousine per gli spostamenti a Parigi. Un anno e mezzo fa propose uno scambio con Alphonse Areola più conguaglio di venti milioni di euro che il Milan rispedì al mittente senza alcuna esitazione. Ora Leonardo è tornato a informarsi seriamente con Mino Raiola, vuole portare Donnarumma sotto la Torre Eiffel. Una minaccia che torna a farsi viva e che pone il Milan nelle condizioni di dover trovare un accordo a stretto giro di posta. Magari migliorando ulteriormente l'offerta con l'aggiunta di bonus per arrivare intorno agli 8,5 milioni a stagione. Salvo clamorosi colpi di scena, Gianluigi Donnarumma rinnoverà presto il suo contratto. D'altronde è sempre stato il suo desiderio, Raiola e Psg permettendo.