Getty Images
Leonardo il mercato lo fa su Instagram: chi dopo Paquetà? Ecco i nomi 'seguiti'
La prima foto è del 22 febbaio 2017. Maglia del suo Brasile, numero 10, braccia aperte e indici esultanti, come tante, tantissime volte si è visto fare sul prato di San Siro. L'ultima del 25 gennaio: San Paolo, 88 anni di storia, Marcos Cafu e Tonino Cerezo. Leonardo Nascimento de Araujo non è molto attivo su Instagram e sui social in generale: 7 foto in due anni, un po' di Brasile, un po' di passato, un po' di amore e qualche amico; niente Milan, niente Inter, niente calcio italiano. Eppure, sotto sotto, Leo è molto attivo.
LEONARDOONLINE - Lo rivela il suo nickname: "Leonardoonline". Sì, perché non posta, ma osserva; non fa selfie, ma segue; non concede duckface, ma lavora. 234mila follower, 229 profili seguiti. Tra i quali c'è Lucas Paquetà, prossimo rinforzo del Milan. "La trattativa non è ancora chiusa, c'è un accordo di base col Flamengo. Aspettiamo gennaio. Lo seguo su Instagram? Non posto niente sui social, sono lì per curiosare. In parte i social fanno capire com'è fatto un grande giocatore".
NUOVO MERCATO - E che grandi giocatori segue su Instagram il direttore generale del Milan? Oltre a quelli della rosa rossonera, quelli in prestito come André Silva, gli ex come Boateng e Balotelli, Leo compare tra i follower di Ivan Perisic, di Lucas Moura, di Lucas Paquetà per l'appunto, di Philippe Coutinho, di Alessandro Florenzi e di Luka Modric, uno che è stato vicino all'Inter ma che è tifoso rossonero. Tutti sotto gli occhi attenti dello "stalker del mercato", quello che non posta ma osserva, quello che se convinto compra. Paquetà il primo; chi sarà il prossimo? Ah già, perché Leo segue anche Ibrahimovic...
@AngeTaglieri88