Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce, per Gotti è questione di ore: cosa manca e quando si chiude. C'è già un suo collaboratore al timone

    Lecce, per Gotti è questione di ore: cosa manca e quando si chiude. C'è già un suo collaboratore al timone

    • Redazione CM
    La decisione è stata presa, il sorpasso su Leonardo Semplici è avvenuto: il Lecce punta su Luca Gotti dopo l'esonero di Roberto D'Aversa, che ha pagato la carenza di risultati e soprattutto l'episodio della testata all'attaccante del Verona Thomas Henry alla fine dell'ultima partita disputata. Il tecnico ex Udinese e Spezia, tuttavia, è ancora sotto contratto con gli Aquilotti, e per questo l'annuncio ufficiale tarda ad arrivare. Vediamo allora a che punto è la burocrazia e qual è la situazione in vista del delicatissimo impegno della 29esima giornata che vedrà il Lecce di scena contro la Salernitana. 

    QUESTIONE DI ORE - C'è ancora qualche scartoffia da mettere a posto, ma domani al più tardi l'inizio del rapporto lavorativo tra i giallorossi e Gotti dovrebbe essere ufficiale. Il tecnico deve risolvere il contratto che lo lega ai liguri fino al termine della stagione in corso, poi sarà in Salento per dirigere il primo allenamento. E a proposito di allenamento, quello odierno è stato diretto da Dan Vesterby Thomassen, uno dei componenti dello staff di Gotti. Ulteriore conferma di come manchi solo l'ufficialità. 

    COME CAMBIA IL LECCE CON GOTTI

    GOTTI ALLENATORE DEL LECCE, I DETTAGLI DELL'ACCORDO - Per cercare di mettere al sicuro la salvezza del Lecce, Gotti ha accettato un contratto fino alla fine della stagione con opzione in caso di raggiungimento dell'obiettivo. 

    Altre Notizie