Getty Images
Lecce, Baroni: 'Il Napoli ha un attacco pazzesco, Pezzella ha solo un tempo'
ERRORI - "Abbiamo commesso una serie di errori con l'Empoli, piccole ingenuità di posizionamento, che dobbiamo sicuramente migliorare. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma c'è ancora da migliorare, anche se nel complesso abbiamo giocato con attenzione. In avanti dobbiamo fare di più, lo sappiamo e su questo ci stiamo lavorando".
SUL NAPOLI - "Non mi guardo indietro, anche se Napoli è stata l'esperienza più emozionante della mia carriera, in una piazza con grande passione. Ma questo fa parte del passato, oggi ci ritroviamo da avversari. Ai ragazzi ho detto che è un onore giocare lì e che dobbiamo farlo con personalità".
MERCATO - "Il mio ruolo è allenare, tutto il resto mi porterebbe via energie. Io sono sereno e ho fiducia in Corvino e Trinchera. Penso solo a migliorare il gruppo che ho a disposizione".
SU PEZZELLA - "È arrivato da poco, ed era in una situazione dove si allenava da solo. Ad oggi ha solo un tempo, ma servirà la giusta mentalità che possa dargli anche maggior minutaggio".