Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Atalanta (lunedì 19 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Conferme sulle panchine di ambo le squadre: Gotti sfida Gasperini in una gara che, nelle ultime 4, ha visto trionfare i bergamaschi per 3 volte. Arbitra Federico Dionisi della sezione arbitrale dell’Aquila. I suoi assistenti saranno Alessio Berti di Prato e Marco Ricci di Firenze, IV ufficiale Luca Massimi di Termoli, VAR Daniele Paterna di Teramo, AVAR Simone Sozza di Seregno.

    LECCE-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Lecce-Atalanta 
    Data: lunedì 19 agosto 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:30. 
    Canale TV: Dazn, Sky. 
    Streaming: Dazn, Now. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Lecce - Atalanta in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE LECCE-ATALANTA – Lecce-Atalanta viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La gara sarà disponibile anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e sul canale 251 del bouquet di Sky. In streaming, sarà visibile su NOW: telecronaca di Davide Polizzi; commento tecnico di Massimo Gobbi;  

    LE ULTIME DAI CAMPI - Il Lecce ha cambiato tanto e, in attacco, si affiderà a Krstovic. Ai suoi lati Dorgu e Morente, favorito su Banda. Dall'altra parte sono infortunati Scalvini, Scamacca e Zaniolo. Uomini contati per Gasperini, che perde pure Toloi e Kolasinac in difesa (pronto Godfrey in alternativa all'arretramento di de Roon col conseguente inserimento di Brescianini in mezzo al campo). Non partecipano alla trasferta in Puglia anche Koopmeiners e Lookman, nel mirino di Juve e PSG sul mercato. 

    LE FORMAZIONI DI LECCE-ATALANTA 

    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti. 

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Brescianini, Ruggeri; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.

    Altre Notizie