Calciomercato.com

  • Getty
    Leao, due gialli per simulazione in due partite: salta l'ultima del girone del Portogallo, sostituito dopo 45'

    Leao, due gialli per simulazione in due partite: salta l'ultima del girone del Portogallo, sostituito dopo 45'

    • Redazione CM
    Rafael Leao ha cominciato da titolare entrambe le prime due partite del Portogallo a Euro 2024, vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Nessun gol per il numero 10 del Milan fino a questo momento, e anche una cattiva notizia, visto che è stato ammonito per simulazione sia martedì sia stasera. La squalifica che ne risulterà lo costringerà a saltare l'ultimo impegno dei lusitani nel gruppo F, quello contro la Georgia in programma mercoledì 26 giugno. 

    Non solo: probabilmente anche per via del giallo che pesava, l'attaccante è stato sostituito dopo il fischio finale della prima frazione: al suo posto è entrato l'ex Lazio Pedro Neto, oggi in forza al Wolverhampton. 

    LA CRONACA DI TURCHIA-PORTOGALLO
    Tutto questo in un periodo delicato del finale di stagione dell'ex Lille, che non ha risposto ad una domanda sul mercato in conferenza grazie all'intervento dell'ufficio stampa del Portogallo. Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca ha raggiunto il ritiro per un confronto con quello che nei piani dovrebbe essere il punto di riferimento anche per la prossima stagione. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui gli Europei del Portogallo su NOWGUARDA SU NOW

    Altre Notizie