Laziomania: Il mercato non è chiuso e Tare lo sa...
La Lazio si è mossa bene finora, nessuno disconosce che la tempistica ed il lavoro fatto è stato positivo ad oggi ma per completare la rosa manca ancora qualcosa che nonostante quello che arriva dalla società, potrebbe arrivare.
Tare ieri sulle pagine del il messaggero ha detto proprio sulla possibilità di acquistare altri giocatori:'Diciamo che stiamo a posto così, poi se capiterà l’occasione, la sfrutteremo', parole che alcuni hanno inteso come la fine del mercato estivo ed altri invece come un'apertura a nuovi arrivi a sorpresa.
La frase più detta nella scorsa stagione era:'La Lazio negli 11 titolari se la può giocare con tutti tranne la Juventus ma non ha le alternative all'altezza' in realtà i 13/14 dello scorso anno, hanno dato il loro apporto ma effettivamente il calo dei migliori ad un certo punto della stagione si fece sentire. Quest'anno le alternative ci sono, finalmente c'è un vice Ledesma forte che potrebbe addirittura giocare con lui in un modulo con il doppio regista, c'è un altro difensore centrale un centrocampista ed un attaccante tutto da valutare come Perea in attesa che si sappia qualcosa in più di Vinicius.