Lazio, arriva Tudor: c'è l'accordo, cifre e dettagli
- 64
ACCELERATA - Salgono vertiginosamente le quotazioni di Tudor, il tecnico croato è arrivato a Roma in queste ore per definire i dettagli con la Lazio e arrivare alla fatidica fumata bianca. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito d'altronde, intervistato dal Tg1, aveva scandito i tempi: avanti con Martusciello fino a sabato, poi un allenatore capace di usare 'bastone e carota'.
LOTITO: 'SARRI E' STATO TRADITO'
PRONTO L'ACCORDO: I DETTAGLI - La trattativa tra l'agente di Tudor, Anthony Seric, e la Lazio era entrata nel vivo nelle scorse ore e si è sviluppata positivamente con il passare dei minuti. L'accordo tra il tecnico croato e i biancocelesti è stato raggiunto e, dopo l'incontro tra le parti nella Capitale (a Villa San Sebastiano, presente anche Lotito), sono stati definiti gli ultimi dettagli: contratto di 18 mesi, fino al 30 giugno 2025 (più opzione per un'altra stagione), con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione.
MARTUSCIELLO - E cosa farà Martusciello? In giornata si è dimesso tutto lo staff di Sarri, non Martusciello che, oltre a guidare la squadra in occasione della partita con il Frosinone allo Stirpe (29esima giornata di Serie A), resterà in carica in attesa della definizione della situazione Tudor. Con la prospettiva di restare, perché Martusciello può restare come vice del tecnico croato.